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mercoledì 26 novembre 2014
    

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RISULTATO DELLA RICERCA

La ricerca in tutto il sito ha prodotto i seguenti risultati:


Titolo

Sindaco e Giunta Comunale

Contatti

Sindaco - Giammario Senes sindaco@comune.bonorva.ss.it
Ufficio Staff Dr.ssa Giovanna Dettori giovanna.dettori@comune.bonorva.ss.it

 

Composizione della Giunta Comunale

GIAMMARIO SENES

SINDACO

GIOVANNI BATTISTA DETTORI

VICESINDACO

ASSESSORE

Deleghe:

Lavori Pubblici - Urbanistica - Manutenzioni

assessore.lavoripubblici@comune.bonorva.ss.it

ANTONELLA MURA

ASSESSORE

Deleghe:

Scuola e Pubblica Istruzione - Turismo - Formazione professionale - Pari opportunità - Associazionismo

assessore.turismo@comune.bonorva.ss.it

GIUSEPPE GHISU

ASSESSORE

Deleghe:

Agricoltura - Sport - Commercio - Attività Produttive

giuseppeghisu69@gmail.com

assessore.agricoltura@comune.bonorva.ss.it

ANTONIO SOLINAS

ASSESSORE

Deleghe:

Politiche sociali e Sanità

assessore.politichesociali@comune.bonorva.ss.it

BAINGIO LUIGI SPANU

ASSESSORE

Deleghe:

Ambiente - Protezione civile - Compagnia Barracellare

assessore.ambiente@comune.bonorva.ss.it

GIOVANNA TEDDE

ASSESSORE

Deleghe:

Cultura - Politiche giovanili - Informazione e Partecipazione

assessore.cultura@comune.bonorva.ss.it

 

AVVISO

Si avvisa che sono on-line i moduli per il rimborso parziale delle spese sostenute durante l'anno scolastico 2012/2013

REGOLAMENTO ATTIVITÀ DI POLIZIA MORTUARIA IN MATERIA DI ESTUMULAZIONI.

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2012

Comunicazione dei pagamenti da effettuare ai sensi degli artt. 1,2,3 e 5 del D.L. 35/2013, convertito in legge 64/2013 art. 6 comma 4.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA (ai sensi dell’articolo 57 comma 6 e dell’art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)

PER L’APPALTO DEI LAVORI DI: Valorizzazione e riqualificazione dell’area storica archeologica fonte Su Lumarzu, necropoli di Sant’Andrea Priu, Prigioni Romane

AVVISO

ISCRIZIONI SCUOLA DI MUSICA

Si avvisano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni alla scuola di musica comunale "La voce in musica".

In allegato troverete il modulo di iscrizione e la locandina con i corsi disponibili per l'annualità 2013/2014. 

SCADENZA ISCRIZIONI 10/10/2013

Composizione del Consiglio Comunale

Le Commissioni

 

 

Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013 -

Il Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013 è stato approvato dal Consiglio Comunale in seduta del 05/08/2013 con delibera n. 48 - La delibera è consultabile sul sito alla sezione Albo pretorio/delibere consiglio.-

Elenco dei concorsi espletati nel corso dell'anno 2012.-

Nel corso dell'anno 2012 sono stati espletati i seguenti concorsi pubblici:

Posti messi a concorso n.
Istruttore amministrativo area amministrativa a tempo pieno cat C/1 1
Istruttore amministrativo area finanziaria - servizi sociali a tempo parziale cat. C/1 1
Istruttore amministrativo area finanziaria - servizio tributi a tempo parziale cat. C/1 1

 

Il Segretario Comunale

Il Segretario comunale di Bonorva, dal 23/11/2009, è la dottoressa Tomasina Manconi.

Il Segretario comunale è un organo monocratico del Comune. La figura è disciplinata in modo unitario dalla Parte I, Titolo IV, Capo II del D.Lgs. 18-08-2000, n. 267 (Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali).

Il Segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il Segretario dipende funzionalmente dal Sindaco (art. 99 del D.Lgs. 267/2000), partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione; può rogare tutti i contratti nei quali il Comune è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'Amministrazione comunale; esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

Secondo l'art. 99 del D.Lgs. 267/2000 il Sindaco nomina il Segretario, scegliendolo tra gli iscritti all'Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali. La nomina ha durata corrispondente a quella del mandato del Sindaco che l'ha effettuata. Il Segretario cessa automaticamente dall'incarico con la cessazione del mandato del Sindaco, continuando ad esercitare le funzioni sino alla nomina del nuovo Segretario. La nomina è disposta non prima di 60 giorni e non oltre 120 giorni dalla data di insediamento del Sindaco, decorsi i quali il Segretario è confermato.

Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune prevede un Vicesegretario per coadiuvare il Segretario e sostituirlo nei casi di vacanza, assenza o impedimento (art. 97 del D.Lgs. 267/2000).

Il Vicesegretario comunale è il dott. Francesco Mura.

 

Contatti:

Segretario comunale segretariocomunale @ comune.bonorva.ss.it
Vicesegretraio comunale amministrativo @ comune.bonorva.ss.it

 

 

 

I Settori

La struttura organizzativa del Comune di Bonorva è articolata in Settori, Servizi ed Uffici.

 

Settore Amministrativo

  • Responsabile dott. FRANCESCO MURA

PEC UFFICIO SUAP: suap@pec.comune.bonorva.ss.it

 

Servizi Demografici

  • Rag. GIOVANNI BATTISTA MARRAS
  • Rag. MARIA MURA

PEC UFFICIO ANAGRAFE: anagrafe@pec.comune.bonorva.ss.it

Servizio Protocollo

  • Rag. GIOVANNI MARIA SANNA

PEC UFFICIO PROTOCOLLO: protocollo.bonorva@pec.comunas.it

Servizio Segreteria

  • Rag. GAVINO ANTONIO ATTENE
  • Dr.ssa SILVIA POPOLLA

E-mail: segreteria@comune.bonorva.ss.it

Messo comunale

  • Sig. GAVINO PISCHEDDA

 


 

Settore Finanziario

  • Responsabile Sig. GIANFRANCO ANTONIO SECHI

Servizi finanziari, ragioneria

  • Rag. GIOVANNA MARIA VITTORIA FAEDDA
  • Rag. ANTONELLA BUDA

Servizio Tributi

  • Rag. ANNA PISCHEDDA
  • Dr.ssa GIOVANNANGELA PANI

Servizi bibliotecari

  • Rag. PIETRUCCIA ONIDA

Servizi Sociali

  • Dr.ssa ALESSANDRA FIGUS

 

Settore Tecnico

  • Responsabile Lavori pubblici SINDACO
  • Responsabile Urbanistica/Edilizia privata geom. GAVINO MASALA

 

Ufficio Tecnico

  • Geom. Roberto Daga
  • Sig.ra Maria Giuseppa Sanna

Manutenzioni

  • Sig. Francesco Pinna
  • Sig. Angelino Nieddu

 

Anagrafe - Stato Civile

L'Ufficio Anagrafe - Stato civile del Comune è situato al Piano Terra del Palazzo comunale. Vi si può accedere sia dall'androne dell'ingresso, nella Piazza Santa Maria, che dal porticato esterno, nel corso Vittorio Emanuele II.

L'orario di apertura al pubblico è il seguente:

LUNEDI' - SABATO ORE 9.00/13.00

Gli impiegati addetti sono il sig. Giovanni Battista Marras e la sig.ra Maria Mura.

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Polizia Municipale

L'Ufficio è composto dai seguenti Agenti di Polizia Municipale:

  • sig.ra ANNA SENES (Responsabile dei Procedimenti)
  • sig. ANTONELLO SIAS
  • sig. FRANCESCO ANGIUS
  • sig. TORE SOGGIU
  • sig. PLACIDO PINTUS

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Una contravvenzione è il verbale di accertamento di una violazione. Quando un pubblico ufficiale riscontra un'infrazione a una legge o ad un regolamento, redige il verbale di accertamento. Questo può essere contestato (cioè comunicato ufficialmente) sul luogo della violazione o può essere inviato al domicilio della persona coinvolta con una notifica.

Nel caso in cui una violazione al Codice Stradale non venga contestata immediatamente, il verbale deve essere notificato entro 150 giorni dalla data dell'identificazione del trasgressore: se venisse recapitato oltre questo periodo la persona interessata lo deve rinviare all'Ufficio da cui dipende l'agente che lo ha redatto. La notifica deve contenere il motivo per il quale non è stato contestato al momento dell'infrazione.

Una volta che il verbale è stato contestato, o dopo la notifica al domicilio, si ha un periodo di 60 giorni per pagare la sanzione.

I soggetti che posso notificare un verbale sono diversi: può essere recapitato da un agente della polizia municipale, dai messi comunali o per posta raccomandata.
In assenza del destinatario, il verbale può essere notificato ai familiari (non incapaci o minori di 14 anni), ai conviventi, alla persona addetta alla casa, a un vicino di casa, al portiere o, in caso di persone giuridiche (aziende, imprese, ecc.), alla persona addetta alla sede.
Se non è possibile recapitare il verbale a nessuna di queste persone, viene rilasciato un avviso nella cassetta postale. Nell'avviso viene comunicato che il verbale sarà depositato presso il Comune e che una raccomandata rimarrà per 10 giorni presso l'ufficio postale indicato sullo stesso avviso. Se in questi 10 giorni la raccomandata non verrà ritirata, verrà spedito un secondo invito al ritiro per ulteriori 10 giorni. Scaduto questo secondo periodo la notifica per posta raccomandata si ritiene compiuta.

In caso di violazione al Codice Stradale, se la persona che ha commesso l'infrazione e il proprietario del veicolo sono due individui differenti, la notifica verrà effettuata ad entrambi e il pagamento dovrà essere effettuato una volta sola o dal proprietario o dal trasgressore.

Le sanzioni possono essere pagare all'ufficio postale, utilizzando il bollettino postale che viene allegato alla contestazione, oppure su un qualunque bollettino postale indicando:
- la causale del versamento;
- il numero del verbale;
- la targa del veicolo multato;
- possibilmente, la data dell'infrazione.

Le ricevute di pagamento devono essere conservate per 5 anni. E' possibile effettuare un ricorso solo se la contravvenzione non è ancora stata pagata. Il ricorso va presentato entro 60 giorni dalla notifica della contravvenzione. Se il Prefetto, valutata la pratica, ritiene valido il ricorso emana un decreto di archiviazione. In caso contrario viene emesso un decreto di pagamento il cui importo è raddoppiato e deve essere pagato entro 30 giorni dalla notifica. In alternativa al ricorso al Prefetto è ammesso il ricorso al Giudice di Pace della zona in cui è stata commessa l'infrazione, entro 30 giorni dalla notifica della contravvenzione.

 

 

Guardia Medica

guardia medica

Guardia Medica

presso "Casa Manai"
Corso Vittorio Emanuele III, 138
tel. (+39) 079 866 487

Croce Verde

p.a. Croce Verde
Piazza Santa Vittoria
07012 BONORVA SS
tel. (+39) 079 867310

Presidente: Sig. Gianni Soru

 

Bonorva Soccorso

bonorva soccorso

Bonorva Soccorso

c/o Stazione ferroviaria
07012 BONORVA SS
tel. (+39) 079 867691
sito web www.bonorvasoccorso.it
Presidente: dott. Massimo d'Agostino

Farmacia

Farmacia dott. Lucio Diana
Corso Umberto I, 13
07012 BONORVA SS
tel. +39 079 867606

A.V.I.S.

AVIS comunale
Via Antonio Sanna, 1
07012 BONORVA SS
Tel. +39 079 867941

Presidente: geom. Angelo Solinas

 

Responsabile

Responsabile

Dott. FRANCESCO MURA

amministrativo@comune.bonorva.ss.it

Responsabile

Responsabile:

Sig. GIANFRANCO ANTONIO SECHI

indirizzo posta elettronica: finanziario@comune.bonorva.ss.it

posta elettronica certificata: finanziario@pec.comune.bonorva.ss.it

Servizi assegnati al settore:

Servizio ragioneria:

Referente Rag.ra Antonella Buda

tel. 079867894 interno 5

e_mail antonella.buda@comune.bonorva.ss.it

Servizio personale:

Referente Rag.ra Giovanna Maria Vittoria Faedda

tel. 079867894 interno 5

e_mail vanna.faedda@comune.bonorva.ss.it

Servizio tributi:

Referente Rag.ra Anna Pischedda

Tel. 079867894 interno 5

e_mail ragioneria@comune.bonorva.ss.it

Servizio socio assistenziale:

Referente Dr.ssa Ilaria Melis

Tel. 079867894 interno 3

e_mail sociale@comune.bonorva.ss.it

Servizi bibliotecari:

Referente Rag.ra Pietruccia Onida

Tel. 079864574 (diretto)

e_mail biblio.bonorva@tiscali.it

 

Responsabile

Responsabile Settore Urbanistica - Edilizia Privata

Geom. GAVINO MASALA

urbanistica@comune.bonorva.ss.it

Responsabile

Responsabile Settore Lavori Pubblici

SINDACO

lavoripubblici@comune.bonorva.ss.it

Lo Statuto del Comune di Bonorva

Dove alloggiare

B&B A Casa di Paola
di Paola Cherchi
Via Branca, 11
Tel. e Fax: 079 866575 - Cell.: 346 3846098/340 4627243
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B&B Benennidos
di G. Mario Cherchi
Via Amsicora, 4
Tel.: 079 867731 - Fax: 079 866575 - Cell.: 338 3608095/349 8055959
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B&B Cavallino Bianco
di Amelia Marras
Via Gramsci, 1
Tel. e Fax: 079 867819 - Cell.: 340 9301248

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B&B Da Francesca Pintus
di Francesca Pintus
Via Pietro Nenni, 15
Tel.: 079 867427 - Cell.: 338 3502740
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B&B Mesu 'e Oltos
di Nicoletta Sias
Via Luigi di Savoia, 4
Tel.: 340 3579054 - e-mail: nicolettasias@tiscali.it

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B&B Sa Domo Tua
di Giampiero Deriu
Via Roma, 77
Tel.: 079 867565 - Cell.: 349 3672428

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B&B Sole di Sardegna
di Antonello Porcu
Via Cairoli, 11
Tel.: 347 2461847/347 6758725 - e-mail: abbilas@tiscali.it

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B&B VI.A.GIO.
di Franco Soma
Corso Vittorio Emanuele III, 78
Tel.: 349 7750636
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Casa per Ferie "San Salvatore da Horta"
Via Emilio Lussu, 36
Tel.: 079 867626/0785 20272 - Fax: 0785 228163 - Cell.: 347 542659/393 9289884
e-mail: info@progettoh.it - sito: http://www.sansalvatoredahorta.com/
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Agriturismo Sas Abbilas
Località Mariani
Tel.: 347 6758725 - e-mail: abbilas@tiscali.it

Dove Mangiare

Ristorante - Pizzeria
I PINI
S.S. 131 Ingresso Bonorva
tel. e fax 079/866212

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Ristorante Tipico - Pizzeria
SU LUMARZU
Località Rebeccu
tel. e fax 079/867933
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Pizzeria - Paninoteca - Bar
IL RIFUGIO
Corso Umberto I, 74
cell. 389/7962838
cell. 349/3253468
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Ristorante - Pizzeria - Bar
VALLE DEI NURAGHI
Località Funtana Ambiddas - Campeda
S.S. 131 Km 158/800
cell. 348/6622368

sito internet: www.ristorantevalledeinuraghi.com

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Pizzeria - Paninoteca
MARIA GIOVANNA SENES
Piazzetta Paolo Mossa, 6
tel. 079/866797
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Agriturismo
SAS ABBILAS
Località Mariani
cell. 347/6758725
e-mail abbilas@tiscali.it

Bando Metanizzazione - Bacino n° 8

gas metano

Procedura aperta di finanza di progetto per la aggiudicazione dei lavori di "Progettazione, costruzione e gestione della rete di distribuzione del gas per il territorio dei comuni di Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Codrongianos, Florinas, Giave, Padria, Ploaghe, Pozzomaggiore, Romana, Semestene, Thiesi".

Realizzazione del Centro giovanile

media

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la realizzazione di un laboratorio per la produzione di materiale audio-video presso il Centro culturale di Piazza Sant'Antonio. Il Bando e gli allegati sono disponibili sul sito del Comune di Pozzomaggiore, comune capofila del progetto. Scadenza 20.11.2009

Bando impianto illuminazione pubblica

Bando impianto illuminazone pubblica - rettifica art. 3 Capitolato

Avviso pubblico - Domotica e protesica per persone con disabilità

domotica

Dal 26 maggio sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di finanziamento per la domotica e la protesica a favore di persone con disabilità.

Potranno presentare richiesta tutti i cittadini aventi i requisiti previsti nell'avviso e residenti nei comuni ricadenti nell'ambito territoriale del PLUS di Alghero.

Bando impianto illuminazione pubblica - Precisazioni

Bonus per l'energia elettrica


L'Autorità per l'Energia Elettrica ha prorogato al 30 Giugno i termini per la consegna delle domande di agevolazione per il riconoscimento del regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica retroattività anno 2008.

Gara di Poesia in onore di Peppe Sozu

peppe sozu

In onore e alla memoria di Peppe Sozu e in occasione del 95° anniversario della sua nascita, il 24 giugno 2009 alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria a Bonorva si svolgerà una Gara di Poesia con i poeti Scanu, Agus e Porcu, accompagnati dai Tenores di Orgosolo e con la partecipazione di Paolo Pillonca.

Raccolta differenziata 2014

Di seguito il calendario per la raccolta differenziata 2014

Costituzione lista di esperti in materia di domotica

domotica

Il Comune di Bonorva, in qualità di Ente Gestore del PLUS di Alghero, intende costituire una lista di esperti in domotica. Gli interessati possono presentare entro il giorno 06/07/2009 apposita istanza di iscrizione, utilizzando l'apposito modulo di domanda, secondo le modalità previste dall'avviso integrale allegato.

Restauro del Campanile di S. Maria

campanile parrocchiale

Bandita la gara per il restauro del Campanile della Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria Vergine. Il progetto, il capitolato d'appalto ed i documenti complementari sono disponibili in visione, presso l'Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 23/07/2009 ore 12.00.

Lavori di realizzazione di un Campetto Sportivo Polivalente

campetto polivalente

Bandita la gara per la realizzazione di un campetto sportivo polivalente. Il progetto, il capitolato d'appalto ed i documenti complementari sono disponibili in visione, presso l'Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 27/07/2009 ore 13.00.

Curriculum e retribuzione del Segretario comunale

Convocazione del Consiglio comunale

sala consiliare

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria presso la Sala consiliare del Palazzo comunale per il giorno 30/06/2009 alle ore 19.00.

Pro Loco Bonorva

Associazione turistica Pro Loco Bonorva

Corso Umberto I c/o Palazzo Bardini

07012 BONORVA SS

Presidente: Sig.ra Francesca Morittu

L'Ufficio di Staff del Sindaco

Con deliberazione di Giunta n. 59 del 25/05/2011 è stato costituito l'Ufficio di Staff del Sindaco. Ne fa parte:

  • Dr.ssa GIOVANNA DETTORI

giovanna.dettori@comune.bonorva.ss.it

dettorijo@tiscali.it

Documento della Giunta Comunale a difesa del Liceo Classico

No alla chiusura della IV Ginnasio.

Direttive al Responsabile del Settore Amministrativo per l'acquisto di n. 4 bacheche chiuse per l'Albo Pretorio e la pubblicazione degli atti

Direttive al Responsabile del Settore Amministrativo per la rottamazione dell'autovettura Panda - targata SS 440264

Proposta di partecipazione al Bando inerente il cofinanziamento nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e contenimento dell'inquinamento luminoso (Det. n. 0007415/DET.236 del 6 aprile 2009 del Dirigente del Servizio Sostenibilità Ambientale, Valutazione Impatti e Sitemi Informativi (SAVI) della RAS

Campagna Antincendi 2009 - Indirizzi al Responsabile del Settore Urbanistica per disponibilità utilizzo automezzo comunale alla Compagnia Barracellare

Approvazione progetto definitivo esecutivo "Lavori di completamento salvaguardia e valorizzazione area Mariani - Interventi selvicolturali"

Servizio Civile Nazionale

servizio civile

Selezione di 27.145 volonatari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero di cui 782 in Sardegna (299 relativi a progetti di Enti regionali e 483 relativi a progetti di Enti nazionali operanti anche in Sardegna). Scadenza: 27 luglio 2009 ore 14.00.

Contributi integrazione canoni di locazione - Anno 2009

soldi casa

Il 17 Agosto scade il termine per la presentazione delle domande per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione L. 431/98. I relativi moduli sono disponibili, oltre che sul sito, presso l'ufficio protocollo e l'ufficio anagrafe del Comune.

Soggiorno estivo per gli Anziani

E' pubblicato l'avviso per la partecipazione al Soggiorno estivo riservato alle persone ultra sessantacinquenni. Il soggiorno, presso il Villaggio Resort PALMASERA a Cala Gonone, avrà una durata di 7 giorni.

E' stata deliberata la riapertura dei termini per la presentazione delle domande con scadenza al 7 Settembre 2011.

La quota di contribuizione per gli utenti è stata ristabilita nel 50% del costo complessivo.

I moduli sono disponibili presso gli Uffici Demografici dalle ore 9 alle ore 14. 

Bando d'appalto Servizio Mense Scolastiche

     

E' in pubblicazione il bando d'appalto per l'affidamento del Servizio delle Mense Scolastiche.

Tutta la documentazione è scaricabile nella Sezione "Albo Pretorio".

Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 14 del giorno 15 Settembre 2011. 

ERRATA CORRIGE: Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 14 del giorno 26 Settembre 2011.  

Piani personalizzati portatori di handicap

anziano bastone

Dal 21 luglio e sino al 31 agosto 2009 possono essere presentate le istanze per l'ammissione alla programmazione dei piani personalizzati di sostegno ai portatori di handicap grave (L. 162/98). Lo schema di domanda è disponibile, oltre che sul sito, presso l'ufficio anagrafe e l'ufficio protocollo del Comune.

Realizzazione della rete del gas metano del Bacino n. 8

gas metano

Si rende noto che le operazioni di verifica delle offerte inerenti la procedura di gara di cui all'oggetto, riprenderanno in seconda seduta presso l'ufficio tecnico del Comune di Bonorva in data 27/07/2009 alle ore 10:00.

Calamità naturale

incendio

La Giunta comunale, in relazione ai devastanti incendi che hanno percorso il territorio di Bonorva provocando ingenti danni ad aziende agricole, ad infrastrutture pubbliche e private, ha deliberato (delib. 133/09) di richiedere alle competenti autorità lo stato di calamità naturale.

scuola di musica

 

Elenco codici IBAN del Comune di Bonorva

Conto ordinario: IT07W0101584921000070076107 presso Tesoriere Comunale Banco di Sardegna S.p. A.

Conto a specifica destinazione: IT88O0101584921000070076110 presso tesoriere Comunale Banco di Sardegna S.p.A.

Conto presso Banca d'Italia : IT57M0100003245522300305727  (CODICE ENTE 0305727)

Ce.S.I.L. Alghero-Logudoro-Mejlogu

Centro per l'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati

Piano Urbanistico Comunale

approvato con Delibera C.C. n° 09 del 5 Marzo 2001

Modulistica

In questa sezione sono pubblicati tutti i modelli relativi alle varie istanze

PUBBLICATO IL NOTIZIARIO CARTACEO DEL COMUNE

Costo funzioni e servizi anno 2012 per voce di spesa.-

Tempi medi di erogazione servizi a domanda individuale - Anno 2012.-

Servizi erogati e tempi medi di erogazione.-

ELENCO PROCEDIMENTI -

Elenco dipendenti incaricati di Posizione Organizzativa e retribuzione 2013.-

 

POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Dipendente  Area Stipendio tabellare Indennità di posizione Indennità risultato Totale lordo annuo    
Masala Gavino Tecnica  24.187,02 5.433,87 815,08 30.435,97    
Mura Francesco Amministrativa 24.885,40 5.433,87 815,08 31.134,35    
Sechi Gianfranco Antonio Finanziario 30.089,10 5.443,87 815,08 36.338,05    

 

Sistema bibliotecario

Il Sistema bibliotecario Meilogu è stato istituito alla fine del 2005 e comprende 16 biblioteche comunali dell'area del Meilogu.

La sede del sistema è presso la Biblioteca Comunale "Angelo Dettori" di Bonorva, sita in Piazza S. Antonio.

Il responsabile amministrativo gestionale del Sistema è il signor Gianfranco Antonio Sechi, funzionario del Comune di Bonorva.

La responsabile dei servizi biblioteconomici del sistema è la sig.ra Pietruccia Onida.

 

Contatti:

tel. (+39) 079 867574 (Biblioteca centro sistema)

e-mail biblio.bonorva@tiscali.it

sito web istituzionale www.bibliomeilogu.it

Fornitura materiale per manutenzione strade rurali

Vendita di un autocarro FIAT IVECO

avviso pubblico

Pubblicato il Bando per la vendita di un autocarro di proprietà comunale. Scadenza: 01/03/2010 ore 18.00

Centro socio-culturale in Via Doria

avviso pubblico

L'Amministrazione comunale intende adibire il caseggiato di Via Doria, ex sede della Scuola Elementare,a Centro socio-culturale. I gruppi stabilmente organizzati nei settori del sociale, della cultura, del volontariato, dello sport, ecc., possono presentare la propria manifestazione di interesse entro l'11 settembre 2009

Avviso pubblico per la richiesta dell'assegno di cura a persone disabili

avviso

Si informa che entro il 27 agosto 2009 possono essere presentate le domande per l'attribuzione dell'Assegno di cura a favore delle famiglie che assumono compiti di assistenza e cura di persone non autosufficienti.

Metanodotto GALSI

Nella Sezione Albo Pretorio (pubblicazione n. 179) sono disponibili tutti i documenti relativi all'oggetto, l'elenco delle particelle interessate dalla fascia per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio per la realizzazione del Gasdotto Algeria - Italia via Sardegna.

Bando mobilità volontaria per Assistente Sociale

megafono

Si comunica che è in corso di pubblicazione il bando per mobilità volontaria per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, profilo Assistente sociale. Il bando scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali – viabilità urbana

strada asfaltata

Pubblicato il bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali relativi alla viabilità urbana. Scadenza: 30/09/2009 ore 13.00

Rimborso agli studenti pendolari

treno

Sono disponibili presso l'Ufficio del Messo Comunale i moduli per il rimborso viaggio

degli studenti pendolari anno scolastico 2008/2009. Scadenza improrogabile: 30/09/2009

Appalto per il Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2009/2010

mensa bambini

Pubblicato il Bando di gara per l'appalto del Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2009/2010. Scadenza: 22/09/2009 ore 14.00

Selezione operatori dell'Ufficio linguistico comunale

quadro bonorva

Si informano i cittadini interessati che è bandita una selezione pubblica per l'attribuzione di n. 2 incarichi di collaborazione professionale in qualità di Operatori dello Sportello Linguistico Comunale. Scadenza: 9 ottobre 2009

Vendita di un terreno comunale

avviso pubblico

E' indetta una trattativa privata per la vendita di un terreno di proprietà comunale sito in località Cadreas. Scadenza: 15/10/2009.

Vendita di un mezzo pesante (terna)

avviso

Si rende noto che è in vendita al miglior offerente un mezzo pesante (terna) di proprietà comunale. Scadenza: 26/02/2010 ore 14.00

Nuova istituzione Albo Professionisti

Variante al Piano di Lottizzazione "I Pini S.r.l."

lottizzazione i pini

Si comunica che sono stati depositati gli atti relativi alla Variante del Piano di Lottizzazione "I Pini S.r.l.". Tali atti resteranno in visione per eventuali osservazioni fino al 24/10/2009

regolamento consiglio comunale ragazzi

Pubblicato l'elenco dei nuovi dati censuari

pubblicazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2011

Pubblicazione n.1 -2012

Incontro con Gavino Ledda

locandina gavino ledda

Venerdì 2 ottobre 2009 alle ore 17, lo scrittore Gavino Ledda sarà a Bonorva nel Chiostro della Biblioteca comunale in Piazza Sant'Antonio. L'autore di "Padre padrone" incontrerà lettori ed appassionati per parlare di lingua sarda.

Concessione terreni ex "Ente Manai"

avviso

L'Amministrazione comunale intende concedere, per una durata massima di anni 30, i terreni dell'ex Ente Manai in agro di Bonorva e di Giave. Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 30/10/2009 utilizzando la modulistica scaricabile dal sito

Vendita automezzo di proprietà comunale

avviso

La Giunta comunale, con deliberazione n. 165/2009, ha deciso di mettere in vendita un automezzo FIAT Daily usato. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 29 ottobre 2009.

Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo

libri testo

Presso l'Ufficio Protocollo sono disponibili i moduli di richiesta per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo. Il termine improrogabile di presentazione delle domande è fissato al 31/10/2009.

Bando erogazione sussidi povertà estreme

mani povertà

E' in corso la pubblicazione dei bandi per l'erogazione di sussidi economici a favore di cittadini che versino in particolari condizioni economiche. Il termine per la presentazione delle domande scade improrogabilmente il 17/11/2009.

Borse di studio per studenti appartenenti a famiglie svantaggiate

libro sul dorso

Presso l'Ufficio Protocollo sono disponibili i moduli per la richiesta di borse di studio per studenti appartenti a famiglie svantaggiate. Termine improrogabile di scadenza: 30/11/2009.

Avviso per tirocini

cesil

Il CE.S.I.L. Alghero Logudoro-Mejlogu (Centro Servizi per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati) informa che, presso la Sezione "Primavera" della Scuola dell'Infanzia di Bonorva, sarà avviato un tirocinio formativo e di orientamento. Scadenza domande: 11/11/2009

Avviso corsi di formazione

cesil

Il CE.S.I.L. Alghero Logudoro-Mejlogu (Centro Servizi per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati) informa che sono disponibili i moduli per le domande di partecipazione ai corsi di formazione professionale. Scadenza domande: 25/11/2009

Iscrizione all'Elenco degli Operatori Economici

Carnevale bonorvese 2010

carnevale

CARNEVALE BONORVESE 2010

Piano Particolareggiato Rebeccu

Servizio civile Nazionale

Il Servizio Civile Nazionale istituito con legge n. 64 del 6 marzo 2001, mette a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni l’opportunità di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidarietà e di ricerca della pace, come bene di tutti e di ciascuno. Il SCN garantisce ai giovani una forte valenza educativa e formativa, è un’importante occasione di crescita personale, un’opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro paese. Il Comune di Bonorva, in applicazione della normativa nazionale e regionale, partecipa da alcuni anni alle attività del Servizio Civile Nazionale presentando e realizzando progetti in campo sociale, culturale e ambientale.

Servizio civile Sardegna

 

 

 

Piani Particolareggiati

in questa sezione sono contenuti i piani particolareggiati

Inaugurato l'impianto di illuminazione pubblica della Circonvallazione

cinconvallazione illuminazione pubblica

Inaugurato l'impianto di illuminazione pubblica della Circonvallazione di Bonorva (loc. Serras).

Mobilità Volontaria

BANDO DI GARA GESTIONE SERVIZIO INFORMAGIOVANI

E' in corso di pubblicazione dal 15/04/2010 il bando e relativi allegati per la partecipazione alla gara d'appalto per l'affidamento del servizio di Informagiovani e centro C.A.P.S.D.A..

Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 07/05/2010.

Concorso per Assistente Sociale

bando di concorso

Sulla G.U.R.I., sezione concorsi ed esami, n. 13 del 16 febbraio 2010, è stato pubblicato l'avviso per il concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale. Scadenza: 18 marzo 2010

Per errore materiale nel bando è stato indicato il n. di C/C postale errato. Il numero di C/C postale esatto sul quale effettuare il versamento è il seguente: 12445078.

Pariglie bonorvesi

banner pariglie

Sabato 20 e domenica 21 febbraio si svolgeranno le tradizionali Pariglie bonorvesi. Scopri il programma.

graduatoria finale 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni

Collaborazioni esterne

Elenco collaborazioni esterne (Legge 23/12/1996 N.662 ART. 1 COMMA 127)

Elenco personale in servizio a tempo indeterminato al 31/12/2012

Norma riguardante la Regioni e le Provincie

Biblioteca Comunale "Angelo Dettori"

BILANCIO CONSUNTIVO 2012.-

Organi di indirizzo politico - amministrativo. Curriculum amministratori.-

Pianificazione e governo del territorio

informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Ufficio relazioni con il pubblico

Procedimenti amministrativi

Posta elettronica certificata

Servizi di egovernment di futura attivazione

Servizi di egovernment attivi

Amministrazione Trasparente

Tassi di assenza e presenza personale

In allegato i tassi di presenza/assenza del personale del Comune di Bonorva

Performance

Enti controllati

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

ISCRIZIONI SCUOLA CIVICA DI MUSICA MEJLOGU

SI AVVISANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA E ALLA SCUOLA DI BALLO SARDO, ANNUALITA' 2014/2015. I MODULI POSSONO ESSERE SCARICATI DAL SITO INTERNET O RITIRATI PRESSO L'UFFICIO ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI BONORVA E DEVONO ESSERE DEBITAMENTE COMPILATI, FIRMATI E INVIATI VIA FAX AL N. 079/866630, OPPURE CONSEGNATI A MANO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO. LA SCADENZA E' FISSATA PER IL GIORNO 20/09/2014.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controllo e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Accordo tra il Comune e l'Ente Foreste

san giuseppe mariani

Il Consiglio comunale, nella seduta del 7 aprile 2010, ha approvato all'unanimità la bozza di convenzione con l'Ente Foreste della Sardegna. L'intesa prevede l'affidamento trentennale della Tenuta Mariani all'Ente regionale. Da parte sua, l'Ente Foreste si impegnerà alla stabilizzazione di 16 operai precari di Bonorva e, d'accordo con l'Amministrazione comunale, nella gestione tecnico-economica di tutela, di conservazione, di miglioramento e di valorizzazione, anche a fini turistici, del Compendio. Il Comune avrà diritto, inoltre, a percepire il 50% (che a breve sarà elevato al 75%) delle entrate derivanti dalla gestione della Tenuta.

(nella foto, la Chiesa di San Giuseppe a Mariani dopo il completo restauro)

Concorso per Assistente Sociale - MODIFICA SEDE SVOLGIMENTO PROVE

attenzione

Si comunica che, in considerazione del numero dei concorrenti ammessi al concorso, le prove scritte si svolgeranno presso la sede dell'ex scuola elementare sita in Bonorva in Via Doria. Le date e gli orari dello svolgimento delle prove rimangono invariati.

SELEZIONE PROGRAMMA MASTER AND BACK - DUE FUNZIONARI TECNICI ED UN AMMINISTRATIVO

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DI UN PROGETTO AREA DISABILI INTELLETTIVI "INSERIMENTI SOCIO-LAVORATIVI"

E' in corso di pubblicazione il bando ed i relativi allegati per la gara relativa alla gestione del progetto a favore di disabili intellettivi "Inserimenti socio-lavorativi".

Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 05/05/2010.

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DI UN PROGETTO AREA DISABILI INTELLETTIVI "SOSTEGNO ALLA SOCIALITA'"

E' in corso di pubblicaziuone il bando ed i relativi allegati per la partecipazione alla gara per l'affidamento della gestione di un progeto dell'area dei disabili intellettivi " Sostegno alla socialità".

Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 05/05/2010.

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO AREA SOFFERENTI MENTALI "INTERVENTI SOCIO-LAVORATIVI"

E' in corso di pubblicazione il bando con i relativi allegati per la partecipazione alla gara per l'affidamento della gestione del progetto area sofferenti mentali "Inserimenti socio-lavorativi".

Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 05/05/2010.

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA DEL PLUS DI ALGHERO.

E' in corso di pubblicazione il bando con i relativi allegati per l'affidamento in gestione del servizio di assistenza scolastica dei Comuni aderenti al PLUS di Alghero.

Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 06/05/2010.

Affidamento della gestione del Servizio educativo del PLUS di Alghero

plus

Pubblicato il Bando, con i relativi allegati, per la partecipazione alla gara d'appalto per l'affidamento del Servizio Educativo Territoriale del PLUS di Alghero. Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno 14/05/2010

Realizzazione del Centro di raccolta comunale (Ecocentro)

Concorso per Assistente Sociale - Elenchi candidati ammessi e non ammessi alla prova orale

bambino con megafono

La commissione di concorso ha ultimato le operazioni relative alla valutazione della prima e della seconda prova scritta. In allegato vengono pubblicati i relativi elenchi.

La stessa commissione ha spostato la data di svolgimento della prova orale. Il giorno 22/04/2010, nel sito ufficiale del Comune, verrà pubblicata la comunicazione relativa alla data fissata per lo svolgimento della prova orale.

 

Concorso per Assistente Sociale - Esito prove scritte e data prova orale

bambino con megafono

Pubblicate le valutazioni delle due prove scritte e la valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla prova orale e la data ed orario di svolgimento della medesima

Consulenti e collaboratori

Concorso per Assistente Sociale - Graduatoria finale

bambino con megafono

In data 28 aprile 2010 la commissione di esame del concorso per n. 1 posto di categoria D - Profilo professionale Assistente Sociale - ha ultimato i propri lavori approvando la graduatoria di merito allegata al presente avviso.

Contributi "Ore preziose" - Anno educativo 2009/2010

asilo

Si comunica che in data 26/04/2010 sul BURAS ed in data 27/04/2010 sul sito della Regione Autonoma della Sardegna è stato pubblicato l'avviso pubblico "Ore preziose 2009-2010" relativo alla concessione di contributi a favore delle famiglie per la conciliazione dei tempi di lavoro con la cura familiare.

APPALTO DI LOCAZIONE FINANZIARIA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA REALIZZAZIONE E LA RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER GLI ANNI SUCCESSIVI DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO INTEGRATO DA REALIZZARSI NEL PALAZZETTO DELLO SPORT.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO SOCIALE CHE OPERANO NEL TERRITORIO DI BONORVA.

Le associazioni di volontariato che operano in campo sociale possono presentare istanza per la concessione di contributi per atività svolte nell'anno 2009 o per attività programmate per l'anno 2010. I soggetti interessati possono presentare domanda, utilizzando il modulo allegato, entro il 30/06/2010.

Lavori del secondo lotto funzionale di completamento del palazzetto dello sport di Bonorva

RINVIO APERTURA BUSTE GARA SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE PLUS ALGHERO

Si comunica che l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, prevista per le ore 11,00 del 17/05/2010, è rinviata la giorno 19/05/2010 alle ore 16,00.

SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE

CONTRIBUTI INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE

Il 30 Giugno scade il termine per la presentazione delle domande per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione L. 431/98. I moduli sono disponibili oltre che sul sito, presso l'ufficio protocollo del Comune.

Pianificazione

In questa sezione sono riportati tutti gli allegati riguardanti gli Strumenti Urbanistici e i Piani Attuativi

ATTIVITA' DI LABORATORIO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE NEI MESI DI GIUGNO E LUGLIO PER BAMBINI DAGLI 8 AI 10 ANNI.

Le attività di laboratorio verrnno attuate, nel cortile della biblioteca, nelle seguenti date ed orari:

LABORATORIO TEATRALE

Lunedì 14/06/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Lunedì 05/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Lunedì 19/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

LABORATORIO RICICLO

I° turno

Lunedì 28/06/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Lunedì 12/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

Lunedì 26/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

2° turno

martedì 29/06/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

martedì 13/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

martedì 27/07/2010 dalle ore 10,30 alle ore 12,30

 

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL REPERIMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI NECESSARIE ALL'INTERNO DELL'UFFICIO DI PIANO.

Il 18 Giugno scade il termine per la presentazione delle domande per la selezione delle seguenti figure professionali da utilizzare all'interno dell'Ufficio di Piano del PLUS di Alghero:

n. 2 esperti in programmazione sociale e/o socio sanitaria

n. 1 esperto nel settore amministrativo e/o appalti e contratti

In allegato vengono pubblicati il relativo bando, capitolato, schema di domanda e scheda di autovalutazione.

ESITI DI GARA SERVIZI DEL PLUS DI ALGHERO

In allegato si pubblicano gli esiti delle seguenti gare del PLUS del Distretto di Alghero:

- Gara affidamento "Servizio Educativo Territoriale"

- Gara affidamento "Servizio inserimenti lavorativi sofferenti mentali"

- Gara Affidamento "Servizio inserimenti lavorativi disabili intellettivi"

- Gara affidamento "Servizio attività socializzazione disabili intellettivi"

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE A N. 1 COLLABORATORE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA MAGISTRALE IN PSICOLOGIA

Il 30 Giugno 2010 scade il termine per la presentazione di domande per la selezione pubblica per il conferimento di prestazione professionale a n. 1 collaboratore in possesso del diploma di laurea in psicologia con esperienza biennale nel settore della salute mentale. Detto collaboratore verrà utilizzato all'interno degli interventi programmati dal PLUS del Distretto di Alghero per l'attuazione di un progetto a favore di sofferenti mentali e disabili intellettivi.

In allegato sono disponibili e scaricabili i seguenti documenti:

- Bando

- Capitolato

- Schema di domanda

- Scheda di autovalutazione

 

 

Bandi di concorso

PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione dei piani personalizzati a favore di persone con handicap grave ai sensi delle legge 162/98.

In allegato vine pubblicato l'avviso integrale e lo schema di domanda.

Le domande dovranno essere presentate perentoriamente entro il 20/08/2010.

GRADUATORIA COLLABORATORI UFFICIO DI PIANO DEL PLUS DI ALGHERO

In data 07/07/2010 è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Bonorva la graduatoria provvisoria per il conferimento di incarichi presso l'Ufficio di Piano del PLUS di Alghero. La graduatoria rimarrà in pubblicazione sino al 22/07/2010, la stessa e allegata al presente avviso.

 

GRADUATORIA DEFINITIVA COLLABORATORI UFFICIO DI PROGRAMMAZIONE PLUS ALGHERO

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva dei collboratori da utilizzare all'interno dell'Ufficio di programmazione del PLUS del Distretto di Alghero.

La graduatoria, allegata al presente avviso, è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune in data 02/08/2010.

SELEZIONE PER TITOLI DI PERSONALE DIPENDENTE DEI COMUNI E DELLA A.S.L. ADERENTI AL PLUS DEL DISTRETTO DI ALGHERO DA UTILIZZARE NELL'UFFICIO DI PIANO

Si informa che è in corso di pubblicazione l'avviso per la selezione di n. 2 operatori dipendenti dei comuni aderenti al PLUS del Distretto di Alghero e n. 1 operatore dipendente della ASL di Sassari.
Le domande devono pervenire al Comune di Bonorva entro e non oltre il 23/09/2010.
In allegato viene pubblicato l'avviso e lo schema di domanda.

Lavori di realizzazione di una rampa per i disabili di accesso alla Chiesa di S. Giuseppe

APPALTO DI LOCAZIONE FINANZIARIA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA REALIZZAZIONE E LA RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER GLI ANNI SUCCESSIVI DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO INTEGRATO DA REALIZZARSI NEL PALAZZETTO DELLO SPORT.

Lotteria Santa Maria Bambina 2010 - Biglietti vincenti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo i numeri dei biglietti vincenti della lotteria di Santa Maria Bambina 2010.

Avviso per la presentazione delle domande per il "Bonus Famiglia"

Dalla data odierna e sino al 29/10/2009 possono essere presentate le domande per l'erogazione del "bonus famiglia".

Possono presentare domanda i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:

- siano residenti in Sardegna alla data del 30/04/2010;

- siano presenti quattro o più figli a carico alla data del 30/04/2010 di età compresa tra 0 e 25 anni;

- abbiano un reddito ISEE non superiore ad € 35.000,00 annui.

In allegato è scaricabile il bando integrale e lo schema di domanda.

Piani personalizzati Legge 162/98

Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione dei richieste relative alla predisposizione dei piani personalizzati per i portatori di handicap-

Le relative domande dovranno pervenire inprorogabilmente entro il 20 novembre 2010.

In allegato si pubblica l'avviso integrale e lo schema di domanda.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l'operatrice sociale del comune al n. di telefono 079/867894.

 

Graduatoria personale dipendente dai Comuni e dalla ASL da utilizzare all'interno dell'Ufficio di Piano del PLUS di Alghero

Si informano i soggetti interessati che è in corso di pubblicazione la graduatoria di merito del personale dipendente in servizio presso i Comuni e la ASL n.1 da utilizzare presso l'Ufficio di Piano.

Lavori di riqualificazione ambientale e viabilità turistica del vulcano di Monte Cujaru

Graduatoria Psicologo per inserimenti lavorativi PLUS Alghero

Si pubblica in allegato la graduatoria di merito degli psicologi da utilizzare nel progetto di inserimenti lavoraivi del PLUS di Alghero

PLUS DISTRETTO DI ALGHERO - SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI

Con decorrenza dal 05/01/2011 verrà pubblicato all'albo pretorio del Comune di Bonorva l'avviso di selezione per l'individuazione della seguente figura professionale "Pedagogista clinico" da utilizzare nell'attuazione di intervnti previsti nel progetto "Spazi di integrazione e sostegno per il disabile e la famiglia" - Interventi per l'Area Alzheimer -.

Unitamente alla presente si pubblica l'avviso di selezione, lo schema di domanda e la scheda di autovalutazione.

Le domande devono pervenire improrogabilmente entro le ore 14 del 19/01/2011.

CARTA GIOVANI

Carta giovani

Nuove opportunità per i giovani dai 14 ai 29 anni. Ritira la tua carta giovani.

Dove e quando ritirarla: Ufficio del Sindaco il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

A chi rivolgersi: Dott.ssa Giovanna Dettori

Piano delle performance anno 2011

Il Piano della performance è adottato ai sensi dell'articolo 15, comma 2, lettera b), del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, di seguito decreto, al fine di assicurare la qualità, comprensibilità ed attendibilità dei documenti di rappresentazione della performance.

Il Piano della performance, secondo quanto stabilito dall'articolo 10, comma 1, lettera a), del decreto:

- è un documento programmatico, con orizzonte temporale triennale, da emanarsi entro il 31 gennaio di ogni anno;
- è adottato in stretta coerenza con i contenuti e il ciclo della programmazione finanziaria e di bilancio;
- dà compimento alla fase programmatoria del Ciclo di gestione della performance di cui all'articolo 4 del decreto.
Esso comprende:

- gli indirizzi e gli obiettivi strategici ed operativi;
- gli obiettivi e gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance di ciascuna struttura amministrativa e della performance individuale;

Ufficio Anagrafe - Certificati: nuove disposizioni

A partire dal 1 gennaio 2012 le P.A. e i gestori di pubblici servizi non possono più accettare nè richiedere certificati.

Regolamento Comunale per i servizi di Polizia Mortuaria e dei Cimiteri

GAL Logudoro Goceano: pubblicato il Bando per le aziende agricole

Nella sezione Albo Pretorio è pubblicato il Bando del Gal relativo alla Misura 311, Azioni 1, 4, 5 e 6 riservato alle Aziende agricole per iniziative riguardanti Agriturismi, Fattorie Didattiche, Turismo equestre e Fonti rinnovabili. Sono previsti contributi a fondo perduto sino al 50% degli investimenti ammissibili. Le domande di aiuto devono essere presentate, in forma telematica, entro il 21 Marzo 2012. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Gal Tel.079/8870054.

AVVISO

RICHIESTE DI AREE CIMITERIALI

8 Marzo 2012: Libertà per Rossella Urru !

Regolamento Comunale Incentivazione Impresa e Occupazione

REGOLAMENTO POIC

Accesso civico

AVVISO

Si avvisa che sono on-line i moduli per il rimborso parziale viaggi per gli studenti pendolari

AVVISO PUBBLICO - COSTITUZIONE ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI - INTEGRAZIONE

Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici, Approvato con DPR 62/2013

CODICE DI Comportamento Integrativo dei dipendenti del Comune

Codice disciplinare come da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Comparto Regioni Autonomie Locali 1004/97 Come integrato con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2002/2005 e 2006-2009

Incarichi di Collaborazione anno 2012.-

Incarichi autorizzati a dipendenti comunali per l'anno 2012.-

In allegato le delibere di autorizzazione.

Curriculum vitae del Dott. Artura Bianco

Attestazione Nucleo valutazione

Elenco patrimonio immobiliare del Comune - Dati al 31/12/2012.-

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 43/2013 - Approvazione programma opere pubbliche 2013/2015 Programma triennale opere pubbliche

Nel territorio Comunale non sono presenti strutture sanitarie private.-

Avviso Pubblico -

Mancata ricezione dei canali Rai all'accensione dell'illuminazione pubblica a led

Atti di nomina e/o proclamazione amministratori comunali.-

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 del 27/05/2011 -

ESAME CONDIZIONI CANDIDABILITÀ, ELEGGIBILITÀ E

COMPATIBILITÀ DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI
 
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 27/05/2011 -
 
GIURAMENTO DEL SINDACO
 
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 27/05/2011 -
COMUNICAZIONE DELLA NOMINA DEI COMPONENTI
DELLA GIUNTA COMUNALE E DEL VICESINDACO
 

Prospetto delle indennità di carica al Sindaco ed agli Assessori Comunali e gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali corrisposti nell'anno 2012.- Prospetto ulteriori incarichi pubblici e relative indennità ai titolari di incarichi politici.

delibera aliquote IMU e relativo regolamento

Elenco n. 1 2013 Concessione sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 2 2013 Concessione sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 3 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI E NORME SULL’ACCESSO

REGOLAMENTO COMUNALE PER I LAVORI, LE FORNITURE ED I SERVIZI IN ECONOMIA.

Elenco n. 4 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari. Elenco n. 5 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 6 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Amministrazione aperta

La concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 ad enti pubblici e privati, sono soggetti alla pubblicità sulla rete internet, ai sensi del presente articolo e secondo il principio di accessibilità totale di cui all'articolo 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.


Le informazioni da pubblicare obbligatoriamente nel sito dell'Ente, nei casi del comma 1 ed in deroga ad ogni diversa disposizione di legge o regolamento, sono le seguenti [art. 18, comma 2]:

il nome dell'impresa o altro soggetto beneficiario ed i suoi dati fiscali;
l'importo;
la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
il link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonche' al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio.


In un'apposita sezione denominata "Incarichi e consulenze" saranno resi pubblici gli incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenza affidati dall'Ente; saranno altresì indicati gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti sia a soggetti privati che ai dipendenti pubblici, in conformità con quanto indicato nel Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 "Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni", all'articolo 11 "Trasparenza", comma 8, punto i.

Ad ogni articolo può essere associato uno o più documenti in formato elettronico che possono essere visionati on line o scaricati sul proprio computer per una successiva lettura.


Per rendere aperti i dati delle pubbliche amministrazioni l'Ente provvederà ad adeguarsi al principio che si sta di recente affermando a livello comunitario conosciuto come "Open Data" che prevede di rendere le informazioni conoscibili e disponibili in formato "non chiuso" anche ad altri soggetti senza restrizioni di copyright , brevetti o altre forme di controllo che ne limitino la riproduzione.
 

REGOLAMENTO SUI CONTROLLI INTERNI.

Elenco n. 7 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 8 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

REGOLAMENTO PER IL RIMBORSO Al DIPENDENTI DELLE SPESE SOSTENUTE IN OCCASIONE DI MISSIONI FUORI DAL TERRITORIO COMUNALE.

Elenco n. 9 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 10 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 11 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Attivo dal 5 marzo il servizio di accesso gratuito ad internet presso la Biblioteca Comunale.

Elenco n. 12 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Elenco n. 13 2013 - Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari.

Modalità di conferimento dei rifiuti ingombranti.-

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO - UFFICIO TECNICO SETTORE URBANISTICA

Disposizioni generali

Organizzazione

Personale

Articolazione uffici

Telefono e posta elettronica

Diagramma Organizzazione generale

Nessun Ente controllato.-

Il Comune di Bonorva possiede partecipazioni azionarie sui soggetti indicati nell'allegato elenco.

Il Comune di Bonorva non il controllo su Enti di diritto Privato.-

DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI BENI COMUNALI

CURRICULUM DOTT. ARTURO BIANCO - COMPONENTE O.I.V.

Prospetto rimborso spese amministratori anno 2012.

Carta dei servizi del Museo Archeologico Comunale.-

Carta servizi Biblioteca Comuanle Angelo Dettori.-

Carta dei servizi del Museo Archeologico Comunale.-

Carta dei servizi della Biblioteca Comunale "Angelo Dettori".-

Metodologia di valutazione del personale dipendente.-

Delibera approvazione tariffe TARES 2013 e determinazione numero rate e relative scadenze.

AVVISO - CENTRO SVILUPPO COMMERCIO TURISMO TERZIARIO

Comunicazione di avvio corso abilitante per la "somministrazione e vendita di alimenti e bevande"

AVVISO PERFORMA CONFCOMMERCIO SASSARI

AVVISO ATTIVITA' FORMATIVE PROMOSSE DAL SISTEMA CONFCOMMERCIO

AVVISO

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

AVVISO UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE BONORVA

CALENDARIO DELLE UDIENZE DI ISTRUZIONE E DI DISCUSSIONE DELLE CAUSE CIVILI ANNO 2014

Regolamento comunale per la TARES.

Carta dei servizi sociali.-

Delibera di approvazione aliquote IMU anno 2013.-

Delibera approvazione imposta pubblicità e diritti pubbliche affissioni anno 2013.-

Delibera approvazione misura imposte e tasse minori e tariffe servizi comunali anno 2013.-

AVVISO

CHIUSURA ANTICIPATA UFFICI - 24/12/2013

Si informano tutti i cittadini che, in occasione della vigilia di Natale, il 24 dicembre gli uffici comunali chiuderanno alle ore 12.00 e riprenderanno la normale attività il giorno venerdì 27 dicembre

 

Oneri informativi per cittadini - Procedimenti settore Finanziario e dei servizi sociali e culturali.-

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39, in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Decreto n.9 del 31/12/2013 avente ad oggetto: "Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)".

Dichiarazione ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n 39, in ma¬teria di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministra¬zioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Curriculum vitae al 29/01/2014

Tassi di assenza del personale anno 2013

Griglia di rilevazione anno 2013 - Delibera CIVIT 77/2013.-

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA ED INTEGRITÀ - 2014/2016 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.8 DEL 31/01/2014

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE E CORRUZIONE 2014/2016 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.9 DEL 31/01/2014

Decreto di nomina Responsabile della prevenzione della corruzione

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO ESTRAZIONE DIECI DITTE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso annullamento prova attitudinale del 05/02/2014 - Nuova prova attitudinale.-

RISULTATI ELEZIONI REGIONALI DEL 16 FEBBRAIO 2014

In allegato, i risultati delle elezioni regionali del 16/02/2014

TASSI PRESENZA E ASSENZA PERSONALE - MESE DI GENNAIO 2014 -

AVVISO

Riapertura centro @ll-in 

In allegato la locandina con le istruzioni sul servizio

GRADUATORIA SERVIZIO CIVILE PROGETTO "IMPARIAMO GIOCANDO".-

AVVISO PROGETTO "DONA UN CIMELIO TRAMANDA LA STORIA"

Progetto  "Dona un cimelio tramanda la storia"  promosso dal Museo Storico della Brigata "Sassari"

In allegato, la locandina dell'iniziativa istituita dal Comando "Brigata Sassari"

DETERMINAZIONE N. 32 DEL 27/02/2014 AVENTE AD OGGETTO: "LAVORI A.P.Q.METANIZZAZIONE DELLA SARDEGNA - BACINO N. 8 - RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO, SOCIETA' COSTRUZIONI E CONCESSIONI S.R.L. CONTRO COMUNE DI BONORVA. AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO E INDIVIDUAZIONE PATROCINATORE LEGALE."

TRASMISSIONE DETERMINAZIONI RAS

Istituzione zona di protezione e sorveglianza per peste suina africana -  Focolai di Bonorva e Mores

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO CANONE SOCIALE

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. CIG. 5895923D90

“SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA” – A.S. 2014/2015 – CIG 5895923D90. COMUNICAZIONE RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA.

Scadenzario nuovi obblighi amministrativi

AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO ONLINE “Comune di Bonorva”

 DEL DOCUMENTO DI SCOPING

ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL GIORNO 22/10/2014 ORE 19:00 - ACQUISTO TERRENI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI BONORVA

6000 Campanili

Primo programma "6000 Campanili" - Legge di stabilità 2014

Bando di gara - Disciplinare di gara - Allegati - Risposte ai quesiti:

Aggiudicazione definitiva - Calcolo anomalia

Primo Programma “6.000 Campanili” Lavori di ristrutturazione, adeguamento ed ampliamento della scuola materna”

AVVISO PUBBLICO SORTEGGIO DITTE

0330_BONORVA_Decreto approv. Disciplinare

AVVISO ESTRAZIONE DITTE

AVVISO PUBBLICO

PUBBLICO INCANTO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE

AVVISO PUBBLICO

PUBBLICO INCANTO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI UN TERRENO AGRICOLO DI PROPRIETA' COMUNALE

 

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE ALL'ACQUISTO DI TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE. PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE 

AVVISO PUBBLICO

PUBBLICO INCANTO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Determina LL.PP. n. 180 del 22/10/2014 - Individuazione degli elementi di selezione - Determina a contrarre

Lettera d'invito imprese - Istanza di partecipazione - Mod1; Mod 2-3; Mod 4

Elenco dei Bandi espletati

In questa sezione sono visibili per 5 anni l'elenco degli esiti dei Bandi espletati.

Bandi di Concorso

In questa sezione sono visibili per 5 anni l'elenco dei Bandi di concorso.

Esiti

In questa sezione sono visibili per 5 anni l'elenco degli esiti dei Bandi espletati.

Provvedimenti dirigenti

In questa sezione sono visibili per 5 anni i provvedimenti dei Dirigenti quali le Determinazioni dei vari settori del Comune.

Provvedimenti organi di indirizzo-politico

In questa sezione sono visibili per 5 anni i provvedimenti degli Organi di indirizzo Politico quali Delibere di Giunta e di Consiglio.

CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE INTERNA - DEL. G.C. N.179 DEL 18/11/2011

Calcolo IUC Anutel
Calcolo IUC Anutel
Bussola della Trasparenza Report
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