Tutti i documenti della categoria Modulistica
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
9 documenti trovati in ordine alfabetico
È un documento richiesto da uffici pubblici, banche, assicurazioni e altri enti privati per sbloccare conti, ottenere rimborsi o volturare beni a seguito del decesso. L'atto è soggetto all'imposta di bollo.
Questa dichiarazione è necessaria per adeguare correttamente l'importo della tassa in base alla reale composizione del nucleo familiare.
Per la cessazione dell'occupazione di locali ad uso abitativo ai fini TARI è necessario presentare l'apposita dichiarazione all'ufficio tributi, anche tramite e-mail (protocollo.bonorva@pec.comunas.it ; tributi@comune.bonorva.ss.it) o posta raccomandata.
La denuncia di occupazione/detenzione di locali ad uso abitativo ai fini TARI è un adempimento obbligatorio che il cittadino deve presentare al Comune per segnalare l'inizio del possesso o detenzione di un immobile rendendolo soggetto alla Tassa rifiuti.
Dichiarazione assenso genitore per cambio residenza minore
Per le richieste di CIE di minori in caso di assenza di uno dei genitori è necessario, affinché il documento sia valido per l’espatrio, presentare l’atto di assenso del genitore assente corredato di copia di documento d’identità.
Nei casi di cambio di residenza di minore accompagnato da un solo genitore, è preferibile presentare il modulo di assenso del secondo genitore.
La residenza è il luogo in cui la persona ha la sua dimora abituale. I cittadini che spostano la propria dimora abituale sono tenuti a comunicare tale variazione rendendo apposita dichiarazione.
Maggio 2017
Nessun altro risultato
Accessibilità